Valeria,
Soul & Business Coach

Aiuto le donne che sentono di volersi realizzare con un business in proprio a fare questa evoluzione nella propria vita ed avere così una vita piena di significato e felicità.

Non puoi tornare indietro e cambiare dall’inizio ma puoi iniziare dove sei e cambiare il finale.
C.S. Lewis

Perché Soul & Business?

Quando non ci sentiamo realizzate professionalmente sentiamo dentro di noi un senso di malessere, tristezza, apatia, insoddisfazione e a volte rabbia che pervade le nostre giornate e a volte non solo all’interno dell’orario lavorativo ma va ad intaccare anche la sfera personale.

La sensazione di sentirsi non realizzate o di sprecare il proprio tempo è così forte che ci lascia dentro quella sensazione di impotenza verso lo scorrere del tempo e ci fa sentire perse e inutili.

Queste sensazioni sono la tua Anima (Soul) che sta provando a comunicare con te per farti capire che non stai seguendo il tuo vero sentire e vuole che vengano prese delle decisioni e delle azioni per tornare ad allineare la tua vera natura alla tua attività lavorativa.

Il Business inteso sia come attività imprenditoriale che come attività da libera professionista è infatti il mezzo attraverso il quale puoi esprimere la tua Missione in questa vita perchè puoi unire Fare (Business) con l’Essere (Anima) ed è per questo che è così importante non ignorare o soffocare quelle sensazioni che provi perché sono emozioni che stanno provando a comunicare con te un bisogno fondamentale, il bisogno di auto realizzazione.

Unendo così Soul e Business ho creato il percorso Realizzata e Felice che vuole accompagnarti in questo percorso di riscoperta di te stessa per fare emergere la TUA VERA TE e farla esprimere attraverso l’attività professionale.

Formazione coaching

Certificazione di formazione professionale da Coach con credenziali ICF (International Coaching Federation).

La mia priorità è quella di garantirti la massima professionalità e qualità. 
Certificato Operatrice Reiki 1 livello

Formazione energetica

 Certificazione di Operatrice Reiki di 1° Livello con Metodo Usui di guarigione naturale.

Formazione spirituale

 Certificazione di iniziazione come Lettrice di Registri Akashici di 1° e 2° livello nel lignaggio dei Cuori Bianchi.


La mia storia in breve

 Ho sempre saputo di voler raggiungere la realizzazione professionale e oggi questa è la mia missione: aiutare tutte le donne a raggiungerla.
Ho avuto da sempre una predisposizione naturale ad ascoltare e aiutare le persone. 

Non conoscevo però l’esistenza di questa figura professionale fino a pochi anni fa, quindi ho sempre declinato questa mia peculiarità all’interno di altri lavori che ho svolto ed era l’aspetto che mi piaceva di più dei miei precedenti lavori quello di aiutare i membri dei miei team.


Quando poi a fine 2019 ho intrapreso il mio percorso di crescita personale, nella mia ricerca ho scoperto il coaching in primis da utente e grazie poi ai percorsi svolti come cliente ho realizzato che fosse la mia strada.
Per me il coaching rappresenta lo strumento attraverso il quale poter aiutare altre donne a percorrere la propria strada verso la realizzazione di sé e della propria felicità.

Per me è una vera missione quella di aiutare le donne a far emergere il proprio potenziale liberandosi quindi dai limiti imposti dalla società e dall’educazione.


Attraverso i miei percorsi di coaching aiuto le altre donne a raggiungere i propri obiettivi mettendo a loro disposizione tutte le mie competenze e strumenti da Coach e anche tutta la mia esperienza e conoscenza maturata in 15 anni di lavoro.
Le mie clienti hanno quindi a propria disposizione un percorso che ha le basi sul coaching emozionale e che quindi ha un forte focus sull’introspezione e sulle emozioni, permettendole di andare in profondità dentro di sé per riuscire a capirsi meglio, risolvere blocchi e credenze limitati e far nascere nel profondo una nuova consapevolezza di sé che permette di definire qual’è la realtà nella quale vogliono vivere. 

Una volta quindi creata una base forte, basata su valori chiari e emozioni potenzianti passiamo al lavoro verso l’esterno e quindi a lavorare insieme per un piano di azione strategico che prevede la realizzazione della loro nuova attività professionale.

Testimonianze

  • Sei una coach sensibile, preparata e attenta. La tua presenza è tangibile per tutta la durata delle sessioni, si avverte il genuino interesse e impegno per la tua coachee, per permetterle di sfruttare al meglio le nuove consapevolezze che emergono e rendere il cambiamento e il raggiungimento degli obiettivi più a portata di mano.

    Alessandra Sorrenti, doula & coach

  • Se cercate una professionista in grado di supportarvi nel vostro percorso di Business, mi sento di consigliarvi Valeria.
    Cercavo da troppo tempo delle risposte per la mia strada da imprenditrice e con Valeria ho raggiunto la pienezza che cercavo, eppure di altre professioniste del settore ne ho incontrate.
    Credo che il suo punto di forza sia la duplice capacità di guidare con fermezza e ascoltare con empatia. Inoltre, il suo bagaglio informativo, a supporto del percorso, ti rende più sicura nelle scelte che vuoi fare. Ha un approccio diretto e onesto, ma mai rigido. Ti contagia con il suo entusiasmo per il tuo successo e questo non è per niente scontato, io l’ho apprezzato davvero tanto.

    Ambra Pamela Girardi

  • Valeria è una professionista consapevole, lucida e ispirata, che mi ha accompagnato in un passaggio della vita delicato, dove stavo mettendo le basi per dei cambiamenti importanti. Insieme abbiamo lavorato sugli aspetti energetici di questi cambiamenti, oltre naturalmente a quelli pratici. Il suo valore è nel riuscire a farti raggiungere la consapevolezza del tuo, perché ogni trasformazione parte – prima ancora che dal "fare" – dalla percezione che abbiamo di noi stessi e delle nostre possibilità... Raccomando molto volentieri l'esperienza dei suoi servizi.

    Camilla Ripani – Mindfulness & self-Discipline Coach

Vedere le mie Coachee felici e finalmente libere di realizzare i loro progetti professionali è per me la più grande soddisfazione.

Come Coach sono infatti la loro più grande sostenitrice e aiutare ognuna di loro è stato per me una grandissima opportunità di crescita.

Eh si, hai letto bene: ognuna di loro mi ha donato tanto e questo perché tra Coach e Coachee si instaura una vera e propria partnership nella quale attraverso tecniche di Coaching le accompagno a trovare le proprie risorse e liberarsi da tutto quello che le tratteneva dal realizzare i propri sogni e ho potuto assistere alla loro trasformazione.

Vederle sbocciare è per me ogni volta un dono grandissimo di cui sono estremamente grata.

Sarai tu la prossima?
I MIEI SERVIZI

Scrivimi

Per ogni richiesta di informazioni e metterti in contatto con me clicca sul bottone qui sotto per avere tutti i miei contatti.
CONTATTAMI
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram